Pane e vin non ci mancava

Uomini e merci in movimento tra campi, botteghe e chiese del Comasco
Cattedrale di Como, fino al 31 ottobre 2015

03/08/2015 dalle 09:01

Anche durante il mese di agosto continuano le visite guidate della mostra in cattedrale Pane e vino. Tracce del Mistero eucaristico nella pittura a Como dal XVI al XVIII secolo

In connessione con il tema di Expo 2015 Nutrire il pianeta. Energia per la vita, il progetto del Centro studi “Nicolò Rusca”, in collaborazione con la Diocesi di Como, la Cattedrale di Como, la Fondazione Gruppo Credito Valtellinese e il Centro culturale Paolo VI e con il sostegno della Fondazione Cariplo, è finalizzato alla valorizzazione del patrimonio documentario e artistico della provincia di Como, per apprezzare la bellezza e la produttività del nostro territorio.

Orari: lunedì-sabato, 11.00-17.30 domenica 13.30-16.30
Prenotazione visite guidate per gruppi e singoli: prenotazionicattedrale@diocesidicomo.it
Info 3318573594

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A