Giuseppe Graziosi "La Via della Croce"

Inaugurazione mostra

Nonantola, Nonantola, 25/02/2017 dalle 11:00

Giuseppe Graziosi "La Via della Croce" è la mostra che verrà inaugurata sabato 25 febbraio presso il Museo Benedettino e Diocesano di Arte Sacra dell'arcidiocesi di Modena-Nonantola.
Verranno esposte 19 acqueforti del celebre artista savignanese raffiguranti la Passione di Cristo.

Saranno presenti mons. Giuliano Gazzetti, Vicario Generale dell'arcidiocesi, il sindaco di Nonantola, Federica Nannetti, e gli eredi di Giuseppe Graziosi.

La mostra resterà aperta per tutta la durata della Quaresima e permetterà ai visitatori di ammirare lo splendido ciclo di stampe che invita alla meditazione sul Mistero della Passione.
L'esposizione è corredata da un album che raccoglie le litografie, in vendita al bookshop del museo.

Per informazioni: 059-549025, museo@abbazianonantola.it

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A