Con papà al Museo diocesano di Palermo

in occasione della festa del papà

Palermo, Palermo, 19/03/2017

Domenica 19 marzo il Museo Diocesano di Palermo in occasione della festa del papà accoglierà tutti i genitori che accompagneranno i propri figli con il solo biglietto ridotto a 2 Euro per sé e gratuito per i figli fino a 17 anni.

Dalle ore 9:30 alle 13:30 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura) ancora un'altra opportunità per visitare le 20 sale del Mudipa all'interno del Palazzo Arcivescovile di Palermo.

Un doppio museo: la collezione permanente in dieci sale e dieci saloni di rappresentanza del piano nobile del palazzo tra cui le sale Gialla, Azzurra, Rossa, l'elegante Alcova neoclassica del Cardinale Gravina di Montevago, la fastosa settecentesca Cappella Borremans e l'imponente Sala Beccadelli con il soffitto del Quattrocento.

Una carrellata di arte sacra e raffinato gusto dell'abitare in una delle più importanti dimore della capitale vicereale.

Orario di apertura
Domenica 19 marzo: ore 9,30-13,30 (ultimo ingresso 30 minuti prima)
Ingresso: 2 Euro per gli adulti con bambini, gratuito per i bambini

Per informazioni: