Inaugurazione della Sacrestia della Chiesa di Santa Maria in Organo

Verona, Verona - Piazzetta Santa Maria in Organo, 27/04/2017 dalle 17:30 alle 19:30

Verona, Verona - Piazzetta Santa Maria in Organo Verona, Verona - Piazzetta Santa Maria in Organo

La Diocesi di Verona e la parrocchia di Santa Maria in Organo invitano alla serata inaugurale dei lavori di restauro della Sacrestia di Chiesa di Santa Maria in Organo che si terrà giovedì 27 aprile alle ore 17.30.

Alla presenza del Vescovo mons. Giuseppe Zenti e del Soprintendente dott. Fabrizio Magani, che in partnership con vari enti cittadini hanno contribuito alla restituzione di questo gioiello alla nostra comunità, avremo l'onore di ascoltare in una lectio magistralis il prof. Antonio Paolucci , direttore emerito dei Musei Vaticani e già soprintendente di Verona.

Foto di Maurizio MARCATO

QUESTO EVENTO È COLLEGATO A