CLI LAB 2

Seminario di formazione in preparazione del XVI Convegno liturgico internazionale di Bose.

Scadenza domande 5 novembre 2017

Magnano, Bose, 30/09/2017

Considerato l'interesse sempre dimostrato da numerosi giovani studiosi e professionisti, il Comitato Scientifico dei convegni liturgici internazionali di Bose intende approfondire la nuova formula di preparazione e di riflessione, rivolta a laureandi, dottorandi, giovani ricercatori e professionisti under 35, già sperimentata in occasione del XV Convegno.

La proposta per questo secondo anno è volta a formare alcuni team di lavoro interdisciplinari, che si occuperanno - in modo coordinato - di svolgere il lavoro di conoscenza del territorio e di stesura del Documento preliminare alla progettazione per il bando di gara per la costruzione di una nuova chiesa, in una diocesi italiana.

La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione con tutti i materiali richiesti è fissata per il 5 novembre 2017.

Il seminario di formazione si svolgerà dal 24 al 26 novembre 2017 presso la Comunità monastica di Bose.

Per informazioni: clilab.bose@gmail.com, www.monasterodibose.it

Segui i lavori su questa pagina e canale youtube e sulla pagina facebook