Nachrichten

Corsi di aggiornamento sulla scheda della nuova versione di Manus Online

organizzati dall'ICCU - Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche Italiane e per le Informazioni Bibliografiche

dal 25/01/2022 al 31/01/2022

Il prossimo 21 gennaio è il termine ultimo per le iscrizioni ai corsi di aggiornamento per catalogatori esperti sul Back End di Manus Online organizzati dall'ICCU - Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche Italiane e per le Informazioni Bibliografiche.

I corsi sono indirizzati al personale bibliotecario specializzato e si svolgeranno in modalità remota tramite Microsoft Teams per un massimo di 30 partecipanti.

L'ICCU si riserva la possibilità di selezionare i partecipanti a ogni corso in modo da garantire un'equa distribuzione di personale formato sul territorio nazionale. In base alle richieste pervenute si valuterà l'pportunità di organizzare altri corsi. Tali corsi si propongono di attivare un circolo virtuoso di formazione continua basato sulla cooperazione, che caratterizza la comunità di catalogatori con Manus Online.

La prima sessione si svolgerà il 25 gennaio dalle ore 10.00 alle 12.30 e il 31 gennaio dalle ore 10.00 alle 12.30.

Le domande dovranno pervenire via e-mail entro il 21 gennaio all'indirizzo ic-cu.formazione@beniculturali.it.
Le richieste d'iscrizione dovranno essere presentate unicamente dai catalogatori che già utilizzano il s/w Manus Online.
Il link di accesso alla piattaforma sarà comunicato per email a ciascun partecipante in sede di conferma dell'iscrizione.

Maggiori informazioni a questo link https://manus.iccu.sbn.it/it/web/manus/w/corsi-di-aggiornamento-sulla-scheda-della-nuova-versione-di...







DAS KÖNNTE SIE INTERESSIEREN