Concorso di idee per l'adeguamento liturgico della Cattedrale di Asti

La diocesi ha pubblicato il bando

Asti, dal 28/03/2022 al 28/04/2022

Asti Asti

La diocesi di Asti il 28 marzo 2022 ha pubblicato sul proprio sito web il bando di concorso per l'adeguamento liturgico della Cattedrale Santa Maria Assunta.

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro coordinati da un architetto (iscritto ad albo professionale) e costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia (secondo i requisiti indicati nel bando) e uno o più artisti.

Per formalizzare l'interesse a partecipare all'iniziativa è necessario inviare la domanda in via telematica registrandosi sul form al link http://webapps2.chiesacattolica.it/bandochiese/ a partire dal 28 marzo 2022 entro le ore 23:59 del 28 aprile 2022.
Maggiori informazioni nel bando di concorso pubblicato sul sito della diocesi.

DIESE NACHRICHT IST VERBUNDEN MIT