Trasmettere Gestire Valorizzare, corso di formazione per gli archivisti ecclesiastici

Chiuse le iscrizioni. I numeri

In presenza e online, dal 21/01/2022 al 11/06/2022

In presenza e online In presenza e online

Sono state chiuse le iscrizioni al corso di formazione per archivisti ecclesiastici "Trasmettere Gestire Valorizzare" promosso dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, dall'Associazione Archivistica Ecclesiastica e dalla Pontificia Università Gregoriana nelle tre date 21-22 gennaio, 18-19 marzo e 10-11 giugno 2022.

Il conteggio finale delle iscrizioni vede 231 partecipanti. Al primo modulo tra gli iscritti 32 saranno in presenza, a Roma presso la Pontificia Università Gregoriana, 148 in diretta streaming (con un link privato alle lezioni) e gli altri con accesso alle registrazioni delle lezioni in modalità riservata.

Tra gli iscritti tanti archivisti ecclesiastici, provenienti sia da diocesi che da ordini religiosi, qualche archivista parrocchiale e alcuni liberi professionisti e studenti.

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO

YOU MIGHT BE INTERESTED IN