Nuova chiesa di Giavera del Montello (TV): scelti i gruppi di lavoro

Sedici i gruppi di lavoro selezionati che saranno invitati a partecipare al concorso di idee

Giavera del Montello, 22/02/2023

Sono sedici i gruppi di lavoro che saranno invitati a partecipare al Concorso di idee promosso dalla diocesi di Treviso per il progetto della nuova chiesa e dei locali di ministero pastorale per la parrocchia dei Santi Giacomo e Cristoforo in Giavera del Montello (TV).

I gruppi sono stati selezionati da una Commissione composta da esperti in architettura, liturgia e arte che ha valutato la documentazione pervenuta nei tempi e nelle modalità previste dalla procedura.
Tra i 95 gruppi candidati ne sono stati scelti 16 secondo i criteri definiti dall'Avviso di manifestazione di interesse pubblicato il 10 gennaio 2023.

I nominativi di seguito riportati con le relative provenienze territoriali fanno riferimento ai coordinatori dei gruppi, elencati esclusivamente in ordine alfabetico.
1. Arch. Stefano Boeri, Lombardia
2. Arch. Marco Contini, Emilia Romagna
3. Arch. Luca Gazzaniga, Ticino-Svizzera
4. Ing. Michele Grazzini, Lazio