Noticias

Il nuovo complesso parrocchiale "S. Maria di Acquaviva" in Simeri Mare (CZ): l'esito delle manifestazioni di interesse

La commissione di valutazione ha selezionato 22 gruppi di lavoro

Arcidiocesi di Catanzaro - Squillace, 16/12/2019

Nella nota in allegato si comunica l'elenco dei 22 gruppi di lavoro selezionati per il concorso di progettazione del complesso parrocchiale S. Maria di Acquaviva" in Simeri Mare (CZ). I nominativi fanno riferimento ai coordinatori dei gruppi di lavoro, elencati in ordine alfabetico, selezionati tra le 105 candidature pervenute secondo i tempi e le modalità previsti dall'avviso di manifestazione di interesse.
Sono gruppi di lavoro costituiti da oltre 600 professionisti (architetti/ingegneri, artisti, liturgisti e consulenti/collaboratori). I coordinatori dei gruppi risultano quasi tutti italiani, oltre a 2 professionisti stranieri (Germania e Malta); dall'Italia provengono principalmente dal Lazio (17%), dalla Sicilia (13%), dalla Lombardia (12%) e dalla Calabria (11%). Tra i coordinatori si segnalano 14 donne e 12 professionisti under 35.

PODRÍA INTERESARTE