La storia della chiesa di Alvar Aalto a Riola in un film

La proiezione al Cinema Perla, ad ingresso libero

Bologna, Bologna, 18/01/2019 dalle 20:45

Il Centro Studi per l'architettura sacra invita a partecipare alla proiezione del film "Non abbiamo sete di scenografie - La lunga storia della chiesa di Alvar Aalto a Riola", che si terrà venerdì 18 gennaio alle ore 20.45 al Cinema Perla in via San Donato 38 a Bologna.
Alla proiezione del documentario di Roberto Ronchi e Mara Corradi interverranno, oltre ai due registi, anche Mons. Giovanni Silvagni, vicario generale della diocesi di Bologna, Pier Giorgio Giannelli, presidente dell'Ordine degli Architetti di Bologna, Marco Tamarri, responsabile del turismo e della cultura dei comuni dell'Appennino bolognese, Graziella Leoni, sindaco di Grizzana Morandi, e Claudia Manenti, del Centro studi per l'architettura sacra della Fondazione Lercaro. Modererà l'incontro il giornalista Luca Tentori.
L'ingresso è libero e non c'è possibilità di prenotazione dei posti (sala capiente). Agli architetti sono riconosciuti 2CFP con iscrizione presso im@teria.
Nella foto l'esterno della Chiesa di Riola di Vergato (BO).