A cena con Gesù: l'Eucarestia nei mosaici di Ravenna

Dopo la lezione del gesuita padre Jean-Paul Hernandez la visita alla Basilica in via di Roma

S. Apollinare Nuovo, 19/01/2019 dalle 15:00

Sabato 19 Gennaio alle ore 15 a Ravenna, presso la "Sala Mesini" del complesso di Sant'Apollinare Nuovo (Via di Roma, 52 ) Padre Jean-Paul Hernandez SJ, docente di escatologia presso la Pontificia Università Teologica dell'Italia Meridionale e fondatore della comunità internazionale "Pietre Vive", racconta l'esperienza del ritrovarsi commensali di Dio a partire dai mosaici di Ravenna. A seguire è prevista la visita "Pietre Vive" alla Basilica di Sant'Apollinare Nuovo.
L'evento è organizzato dall'Ufficio Cultura della Diocesi di Ravenna-Cervia in collaborazione con la Comunità di Pietre Vive e l'Opera di Religione della Diocesi di Ravenna.

ESTA NOTICIA ESTÁ RELACIONADA CON

PODRÍA INTERESARTE