Gestione del patrimonio immobiliare: nuova data del corso

Iscrizioni aperte per il 7 maggio 2019, presso l'Aula Corsi della CEI (via Aurelia 468)

Roma, Roma, 07/05/2019

La gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi: gli strumenti informatici, è il titolo del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi e relativi strumenti informatici, organizzato dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali e l'edilizia di culto, dall'Economato e Amministrazione e dal Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana.

Anche per l'edizione programmata per il 4 aprile, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, per cui le iscrizioni sono state chiuse.

E' quindi prevista una nuova edizione del corso, sempre concentrata in una sola giornata, nella data 7 maggio 2019 presso la sede della CEI di Via Aurelia 468, Roma.

Nel corso, dopo una introduzione generale ai criteri generali e linee guida, si darà spazio alle dimostrazioni pratiche.

L'inizio dei lavori è previsto alle ore 10.00, con termine alle 17.00.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione con la procedura online
Per consentire le dimostrazioni pratiche, è previsto un numero massimo di partecipanti. In caso di esaurimento posti verranno immediatamente programmate ulteriori date.

L'iscrizione è da intendersi accettata solo dopo aver ricevuto esplicita email di conferma da parte della segreteria.

Per info: sicei@chiesacattolica.it, tel. 06 66398333 oppure 848 580167.

In allegato si riporta il programma del corso e le note logistiche del 7 maggio 2019.