Adeguamento delle cattedrali: il 18 e 19 maggio si continua a Firenze

Dopo l'apertura a Milano, il percorso formativo prosegue nel capoluogo toscano. Come partecipare

Firenze, Antica Canonica di San Giovanni, dal 18/05/2019 al 19/05/2019

Firenze, Antica Canonica di San Giovanni Firenze, Antica Canonica di San Giovanni

Promosso dalla Scuola Beato Angelico di Milano congiuntamente all'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto e all'Ufficio Liturgico Nazionale, il corso di formazione offre una preparazione ai professionisti ed esperti interessati dal Bando Nazionale per l'adeguamento delle Cattedrali proposto dalla CEI.
Il secondo appuntamento è un workshop che avrà luogo a Firenze,  presso l'Antica Canonica di San Giovanni, sabato 18 e domenica 19 maggio, secondo il programma disponibile in allegato.
Tra i relatori Antonio Lattuchella, Timothy Verdon, Roberto Corazzi e Roberto Gulino.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul Seminario e sui Laboratori successivi consultare il sito www.formazionesba.com o scrivere a segreteria@formazionesba.it.
Solo per gli incaricati regionali e diocesani degli uffici per i beni culturali e l'edilizia di culto la partecipazione sarà gratuita, previa iscrizione, presso la CEI scrivendo a info.bce@chiesacattolica.it.

YOU MIGHT BE INTERESTED IN