San Biagio a Locri: ecco il progetto scelto per la nuova chiesa

La scelta della diocesi di Locri - Gerace è andata sul gruppo dell'Arch. Filippo Pambianco

Roma, 03/09/2019

È stato reso noto il vincitore del concorso per la progettazione della nuova chiesa parrocchiale "San Biagio Vescovo e Martire" sita in Locri (RC).
Si tratta del progetto G7 del gruppo di progettazione identificato con il coordinatore architetto Filippo Pambianco iscritto all'Ordine professionale degli Architetti della provincia di Forlì-Cesena.
La giuria ha assegnato una menzione anche al progetto C3, corrispondente al gruppo di progettazione identificato con il coordinatore architetto Francesco Gatti iscritto all'Ordine professionale degli Architetti della provincia di Roma, e al progetto E5, al gruppo di progettazione identificato con il coordinatore architetto Francesco Lipari iscritto all'Ordine professionale degli Architetti della provincia di Roma.

La notizia nel sito della diocesi

YOU MIGHT BE INTERESTED IN