San Biagio a Locri: ecco il progetto scelto per la nuova chiesa

La scelta della diocesi di Locri - Gerace è andata sul gruppo dell'Arch. Filippo Pambianco

Roma, 03/09/2019

È stato reso noto il vincitore del concorso per la progettazione della nuova chiesa parrocchiale "San Biagio Vescovo e Martire" sita in Locri (RC).
Si tratta del progetto G7 del gruppo di progettazione identificato con il coordinatore architetto Filippo Pambianco iscritto all'Ordine professionale degli Architetti della provincia di Forlì-Cesena.
La giuria ha assegnato una menzione anche al progetto C3, corrispondente al gruppo di progettazione identificato con il coordinatore architetto Francesco Gatti iscritto all'Ordine professionale degli Architetti della provincia di Roma, e al progetto E5, al gruppo di progettazione identificato con il coordinatore architetto Francesco Lipari iscritto all'Ordine professionale degli Architetti della provincia di Roma.

La notizia nel sito della diocesi

PODRÍA INTERESARTE