Milano: l'arte contemporanea alle prese con l'Infinito

Presso la Chiesa di Santa Maria Incoronata una trentina di artisti espongono su : "Uomo, Terra, Infinito"

Milano, Biblioteca umanistica, dal 19/10/2019 al 27/10/2019

Milano, Biblioteca umanistica Milano, Biblioteca umanistica

"Carpire dal cielo dello Spirito i suoi tesori", scriveva San Paolo VI. Ispirata da questa poetica affermazione di Papa Montini, la sezione di Milano dell'Unione Cattolica Artisti Italiani ha organizzato nella Biblioteca umanistica (nella foto) della Chiesa di Santa Maria Incoronata una mostra d'arte contemporanea intitolata: "Uomo, Terra, Infinito". Una trentina gli artisti coinvolti: Liliana Barachetti - Ennio Bencini - Auro Bernardi - Cosetta Bertoni - Maria Teresa Carbonato - Elisa Cattin-Reiser - Michele Ciardulli - Giuliana Cioffi - Rinaldo Degradi - Isabella Ditaranto - Enzo Faltracco - Marillina Fortuna - Eva Maria Friese - Annamaria Gagliardi - Rossana Gallo - Daniela Ghione - Helga Kirchner - Rosalia Leone - Leonardo Maralla - Pinuccia Mazzocco - Alberto Mesiano - Leonardo Nava - Nadia Nespoli - Giancarlo Nucci - Lucio Oliveri - Caterina Peduzzi - Sante Pizzol - Oriella Tivelli - Anna Trapasso - Antonia Trevisan - Gioietta Vaccaro - Claudio Verganti.
L'inaugurazione è in programma per sabato 19 ottobre alle 15.30.
La mostra sarà visitabile ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19, e nel fine settimana sia al mattino (10.30-13.00) che al pomeriggio (16-19).

PODRÍA INTERESARTE