News

Ad Agrigento, "Natale sul colle"

Un progetto di valorizzazione del territorio. Monumenti aperti, creatività, spettacoli, musica, attrazioni per bambini.

Agrigento, dal 15/12/2019 dalle 18:30 al 31/12/2019

Agrigento Agrigento

Il Natale sul colle  è un progetto di valorizzazione del territorio,  non un semplice spazio ma un vero percorso con monumenti aperti e visite, laboratori della creatività, spettacoli, musica, attrazioni per bambini e ragazzi,  degustazioni.

La possibilità di visitare i luoghi più belli sull'Asse Via Duomo - Via Oblati ad Agrigento con la partecipazione di tanti volontari che hanno messo a disposizione tempo, competenze e risorse economiche.

Un vero e proprio protagonismo per mettere in evidenza un'area spesso trascurata. Naturalmente in programma novene, celebrazioni e momenti culturali.

Durante il periodo natalizio verrà così inaugurato l'HUB GIOENI uno spazio di co-working frutto della collaborazione tra Diocesi, Opera Pia Gioenina e l'Associazione Culturale Nonsostare,

Il progetto ha come scopo la creazione di un luogo dove professionisti e giovani attori sociali possono condividere conoscenze e competenze, al fine di innescare processi virtuosi in grado di generare nuove opportunità lavorative e di sviluppo sociale.

QUESTA NEWS È COLLEGATA A

POTREBBE INTERESSARTI