Manifestazione di interesse per il concorso nella diocesi di Teramo-Atri

Nuova data per la consegna della documentazione: 15 aprile

18/02/2020

Si comunica che la data per l'invio della documentazione utile alla manifestazione d'interesse è stata PROROGATA. La nuova scadenza è il 15 aprile 2020.
Maggiori informazioni sul sito della diocesi.

La notizia precedente

È stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse per la partecipazione al concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale "S. Eufemia" in Alba Adriatica nella diocesi di Teramo-Atri.
I gruppi di lavoro che intendono candidarsi (progettisti, artisti e liturgisti) dovranno seguire le istruzioni contenute nella comunicazione pubblicata sul sito della diocesi ed inviare la documentazione richiesta entro il prossimo 18 marzo 2020.
La prossima settimana sarà pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse anche dall'Arcidiocesi di Monreale per la progettazione di una nuova chiesa nel comune di Terrasini (PA).