"Non ti temo più"

A Pescara storie di bullismo e cyberbullismo

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), 21/10/2022 dalle 17:30 alle 18:45

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Venerdì 21 ottobre dalle 17.30 alle 18.45 presso la Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" di Pescara si svolgerà la presentazione particolare del bellissimo volume "Non ti temo più".
Attraverso i 17 racconti raccolti nel libro dedicati al tema del bullismo, cercheremo di conoscere di più questo fenomeno, estremamente importante e (purtroppo) attuale.

Ad accompagnarci in questo viaggio la dottoressa Alice Rinzivillo, psicoterapeuta, la professoressa Annalisa di Credico, insegnante e una delle autrici, Paola Giorgi.

Vai alla pagina dedicata all'appuntamento su Facebook