Nuovo complesso parrocchiale a Giavera del Montello (TV): pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse

Candidature entro il 10 febbraio 2023

Giavera del Montello, 10/01/2023

E' stato pubblicato sul sito della diocesi di Treviso l'avviso di manifestazione di interesse per il concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale a Giavera del Montello che comprenderà la nuova chiesa parrocchiale e i locali di ministero parrocchiale.

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.
I gruppi di lavoro che intendono candidarsi dovranno inviare la domanda entro le ore 23:59 del 10 febbraio 2023.