Tra me e te, quanta storia c'è!

A Pescara un incontro di lettura "Nati per Leggere"; dedicato a bambini dai zero ai sei anni

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), 20/01/2023 dalle 16:30 alle 17:40

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Torna l'appuntamento mensile dedicato alle letture del progetto  Nati per Leggere , il programma presente in tutte le regioni italiane sviluppato assieme all'Associazione Culturale Pediatri, l'Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino che propone gratuitamente, alle famiglie con bambini fino a 6 anni di età, attività di lettura come esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.

Per bambini e adulti di riferimento alla scoperta di tante nuove e belle storie, da leggere insieme!

Per prenotare basta inviare una mail a biblioteca@diocesipescara.it, oppure contattarci sui nostri social ( Facebook Instagram).

QUESTA NEWS È COLLEGATA A