Benevento: avviso di manifestazione di interesse per la progettazione del nuovo complesso parrocchiale

16/02/2023

E' stato pubblicato sul sito della diocesi di Benevento l'avviso di manifestazione di interesse per il concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale "Spirito Santo" in Benevento.

La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.

I gruppi di lavoro che intendono candidarsi dovranno avvalersi delle indicazioni e dei documenti contenuti nella notizia sul sito della diocesi e inviare il tutto attraverso la procedura telematica che sarà attiva dal 16 febbraio, entro e non oltre le ore 23:59 del 16 marzo 2023.

Vedi la notizia sul sito della diocesi

QUESTA NEWS È COLLEGATA A