Biblioteca e Archivio diocesani di Gubbio: nasce il sito internet

Strumento pensato per studiosi e ricercatori

Gubbio, Gubbio

Il sito internet della Biblioteca e dell'Archivio diocesani di Gubbio (BIAR) vuol essere un prezioso strumento per avvicinare i vari studiosi e ricercatori all'istituto, rivolgendosi sia a chi già conosce la struttura sia ai potenziali utenti che necessitano di indicazioni in merito ai contenuti ed ai servizi offerti.

Il sito si articola nelle sezioni home, informazioni, biblioteca, archivio, pubblicazioni, media gallery e contatti, costantemente aggiornate.

Oltre a fornire informazioni sulla storia di archivio e biblioteca, il sito infatti ha lo scopo di far conoscere agli utenti i vari fondi archivistici e librari in essi conservati, i servizi offerti, gli orari della sala di studio, le novità editoriali della Diocesi di Gubbio e le diverse attività organizzate negli ultimi anni per valorizzare il patrimonio archivistico e librario.

Vi invitiamo quindi ad accedere al sito internet www.biargubbio.it , a seguirci sulla pagina facebook "Biar Gubbio " o a scriverci alla mail info@biargubbio.it

QUESTA NEWS È COLLEGATA A