Nuova chiesa a Rizzìconi (RC): entro il 10 dicembre le manifestazioni di interesse

A breve il concorso di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia "Santa Teresa di Gesù Bambino" a Cannavà di Rizzìconi (RC), nella diocesi di Oppido Mamertina-Palmi.

Diocesi Oppido Mamertina-Palmi, 21/11/2018

C'è tempo fino al 10 dicembre per inviare una manifestazione d'interesse a partecipare al bando di progettazione di una nuova chiesa per la parrocchia "Santa Teresa di Gesù Bambino" a Cannavà di Rizzìconi (RC), nella diocesi di Oppido Mamertina-Palmi.
I professionisti che intendono candidarsi dovranno compilare il modello allegato. La documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo concorsi.bce@chiesacattolica.it  entro il 10 dicembre 2018.

QUESTA NEWS È COLLEGATA A