Il progetto VIEd'ARTE e BeWeB: sinergie, sviluppi e novità

Seminario di studio. Scadenza iscrizioni entro il 23 settembre 2022

28/09/2022

Il prossimo 28 settembre si svolgerà a Marina di Massa (MS) il seminario di studio "Il progetto VIEd'ARTE e BeWeB: sinergie, sviluppi e novità", proposto dall'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI insieme alla diocesi di Massa Carrara-Pontremoli.
Il seminario vuole illustrare gli strumenti utili alla redazione di percorsi e approfondimenti in BeWeB, in modo particolare le nuove funzionalità sviluppate dal Progetto VIEd'ARTE dell'Università di Pisa - vincitore del Bando Regione Toscana "100 ricercatori per la cultura" POR FSE 2014-20 Asse A Ambito Culturale - in sinergia con la Diocesi di Massa Carrara-Pontremoli, l' Arcidiocesi di Pisa, l'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, l'Associazione Web Cattolici Italiani (WECA), IDS&Unitelm e altre istituzioni culturali.

Si può partecipare al seminario in presenza (fino al raggiungimento dei posti disponibili) oppure online.
Il seminario si svolgerà dalle 10.00 alle 13.30 presso la Casa del clero in Via Lombardo, 16 a Marina di Massa.
Gli iscritti in presenza nel pomeriggio potranno prendere parte alle visite alla Cattedrale, al Museo diocesano e alla Chiesa del Carmine.

Per le iscrizioni alla partecipazione in PRESENZA registrarsi a questo link

Per le iscrizioni alla partecipazione in WEBINAR registrarsi a questo link

Per la sola partecipazione IN PRESENZA è prevista una quota di iscrizione di 15 Euro.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato:
  • on-line, direttamente sul sistema di gestione delle iniziative dopo aver terminato la registrazione dei propri dati,
  • o attraverso bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie
    IBAN: IT 17 U 05034 11750 000000165900 su conto intestato alla Conferenza Episcopale Italiana, specificando nella causale "codice iniziativa 21057 – Seminario "Il progetto VIEd'ARTE e BeWeB - IN PRESENZA"

L'iscrizione IN PRESENZA potrà essere confermata solamente dopo l'inserimento della ricevuta della quota di partecipazione nel sistema di prenotazione.

Scadenza iscrizioni: 18 settembre 2022   23 settembre 2022

POURRAIT INTÉRESSER