Nouvelles

Diocesi di Lodi: avviso di manifestazione di interesse per la progettazione del nuovo complesso parrocchiale a Tribiano (MI)

Scadenza candidature 5 giugno 2023

Lodi, dal 05/05/2023 al 05/06/2023

Lodi Lodi

La Diocesi di Lodi ha pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per il concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale per la Parrocchia dei Santi Vito, Modesto e Crescenzia Martiri in Tribiano (MI).
La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.

Per formalizzare la candidatura sarà necessario inviare la domanda esclusivamente in via telematica entro e non oltre le ore 23:59 del 05 giugno 2023, attraverso la procedura al link  http://webapps2.chiesacattolica.it/bandochiese.

Maggiori indicazioni e documenti utili sono contenuti nella notizia sul sito della diocesi

Immagine: veduta aerea dell'area interessata dal Bando, Tribiano (MI)

CETTE NOUVELLE EST RELIÉE À

POURRAIT INTÉRESSER