Come progettare: una giornata di studio per 60 responsabili diocesani

Si può scegliere tra il 26 e il 27 febbraio: due appuntamenti a numero chiuso con iscrizioni entro il 15 febbraio

Roma, Roma - Sede CEI di via Aurelia 468, dal 26/02/2019 dalle 10:00 alle 17:00 al 27/02/2019 dalle 10:00 alle 17:00

Roma, Roma - Sede CEI di via Aurelia 468 Roma, Roma - Sede CEI di via Aurelia 468

Martedì 26 e mercoledì 27 febbraio (in due sessioni uguali, ciascuna aperta ad un massimo di 30 persone) si svolgerà a Roma, presso la sede CEI di via Aurelia 468, una giornata di studio dedicata alle "modalità di progettazione".
Il programma vuole dare delle indicazioni su come si realizza un progetto: quali sono i principi ispiratori, quali le basi e quali le specifiche da tenere in considerazione per redigerlo in modo adeguato.
La giornata affronterà l'aspetto della progettazione nell'insieme del patrimonio, tenendo conto anche degli aspetti relativi all'edilizia di culto (studio di fattibilità).

ISCRIZIONI
Le iscrizioni devono essere presentate entro il 15 febbraio. L'iniziativa è riservata esclusivamente agli incaricati diocesani o ai direttori degli uffici diocesani ai quali è stata inviata una mail con le istruzioni per l'iscrizione. La giornata è a numero chiuso (massimo 30 persone) dura un solo giorno dalle ore 10 alle ore 17; viene ripetuta identica il giorno successivo.