Tesori svelati. Un racconto tra arte, scrittura e vita religiosa

Questa news fa parte di Aperti al MAB
- Visita la pagina Aperti al MAB

Due visite guidate alla mostra

Pistoia, Pistoia, dal 01/06/2019 al 28/06/2019

Pistoia, Pistoia Pistoia, Pistoia

Nell'ambito del percorso espositivo, dedicato alla scoperta del patrimonio bibliografico, archivistico e artistico, conservato presso l'Archivio Diocesano e Vescovile, la Biblioteca Leoniana e il Monastero di Santa Maria degli Angeli, sono organizzate due visite guidate, gratuite, a cura della ditta Scripta Manent.
Sabato 15 ore 10-12 e Sabato 22 ore 10-12 con ritrovo presso la sala consultazione dell'Archivio Diocesano e Vescovile.

Per informazioni e prenotazioni: info@scriptamanent.org  (Max 20 partecipanti).
In tutti gli altri giorni di apertura, le mostre saranno visitabili, gratuitamente, con il seguente orario: Archivio Diocesano e Vescovile - Sala di consultazione, lunedì e mercoledì 9-13, 15-18; martedì 15:30-18; sabato 9-13; Monastero di Santa Maria degli Angeli (entrata da Via Verdi n. 23) da lunedì a sabato 10-12

QUESTA NEWS È COLLEGATA A