Dal segno all'immagine: la rappresentazione della Pentecoste tra liturgia e devozione.

Questa news fa parte di Aperti al MAB
- Visita la pagina Aperti al MAB

Biblioteca aperta

Casale Monferrato, Casale Monferrato (AL), dal 08/06/2019 dalle 15:00 alle 18:00 al 09/06/2019 dalle 15:00 alle 18:00

Casale Monferrato, Casale Monferrato (AL) Casale Monferrato, Casale Monferrato (AL)

In occasione dell'iniziativa "Aperti al MAB". Musei Archivi Biblioteche ecclesiastici", la Diocesi di Casale propone l'apertura straordinaria della Biblioteca del Seminario con esposizione temporanea di edizioni antiche e visite guidate.

Per Info: Associazione Diocesana Antipodes - cel. 392.9388505 - email: antipodescasale@gmail.com

L'esposizione temporanea è collegata al "Laboratorio di scrittura" che si svolgerà sabato 8 giugno in mattinata a cura dell'Archivio Diocesano.