Concorso per la progettazione di un nuovo complesso parrocchiale nella diocesi di Monreale

Nuova data per la consegna della documentazione: 26 aprile

26/02/2020

Si comunica che la data per l'invio della documentazione utile alla manifestazione d'interesse è stata PROROGATA. La nuova scadenza è il 26 aprile 2020 (entro e non oltre le ore 12:00). Maggiori informazioni sul sito della diocesi.

La notizia precedente:
È stato pubblicato l'avviso finalizzato a ricevere la manifestazione di interesse per la partecipazione al concorso di progettazione del nuovo complesso parrocchiale Maria SS. del Rosario da erigersi a Terrasini (PA).
I gruppi di lavoro che intendono candidarsi (progettisti, artisti e liturgisti) dovranno seguire le istruzioni contenute nella comunicazione pubblicata sul sito della diocesi ed inviare la documentazione richiesta entro le ore 12:00 del 26 marzo 2020.
Lo scorso 18 febbraio era stato pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse anche dalla diocesi di Teramo-Atri.