Simeri Crichi: ecco il progetto per il nuovo complesso parrocchiale

La scelta dell'arcidiocesi di Catanzaro è andata sul gruppo dell'Ing. Massimo Conte

Catanzaro - Squillace, 22/06/2020

Il 12 e 13 giugno 2020 si è riunita la giuria preposta alla valutazione dei venti progetti presentati per il concorso per la realizzazione del nuovo complesso parrocchiale di S. Maria di Acquaviva, nella località Simeri Mare del comune Simeri Crichi (CZ).
È risultato vincitore il progetto redatto dal gruppo di lavoro avente come coordinatore l'ing. Massimo Conte, iscritto all'Ordine degli ingegneri della provincia di L'Aquila.
La giuria ha assegnato una menzione per la qualità degli aspetti tecnologici al progetto presentato dal gruppo di lavoro avente come coordinatore l'arch. Donatella Forconi iscritto all'Ordine degli Architetti della provincia di Ascoli Piceno.

La notizia sul sito della diocesi

Vedi il progetto vincitore
Vedi il progetto menzionato