News

Novità in arrivo per la pagina Facebook dell'Archivio Madre Clelia Merloni

Questa news fa parte di #testimonidifuturo
- Visita la pagina dell'iniziativa

Archivio Madre Clelia Merloni (Roma), 01/09/2020

La pagina Facebook dell'Archivio Madre Clelia Merloni a partire da settembre cambia look, parla quattro lingue (italiano, inglese, portoghese e spagnolo) e si arricchisce di nuove interessanti rubriche!
Oltre alle puntate di "Coraggio e avanti per la via dei santi" – destinate al primo venerdì del mese – vi saranno infatti ulteriori appuntamenti periodici da non perdere.
La rubrica "Sotto gli occhi di Maria", prevista per il secondo venerdì, ci permetterà di riscoprire il cardine mariano della spiritualità di Madre Clelia, facendoci sostare dinanzi alle icone della Vergine che scandirono, benedicendola, ogni tappa del suo peregrinare.
Il bollettino virtuale proseguirà il terzo venerdì con le puntate di "Confidate nel Cuore di Gesù e vedrete miracoli", sezione che ospiterà - come sollecitato già da decenni da numerosi devoti intorno al mondo desiderosi di sentirsi parte di un'unica comunità orante custodita dall'amore del Sacro Cuore - il racconto delle grazie ricevute per intercessione della Beata Clelia.
A concludere troveremo la rubrica del quarto venerdì "Archivio in uscita" dedicata alle proposte laboratoriali dell'Archivio rivolte ai più giovani, la cui intitolazione è volutamente evocativa dell'esortazione del Papa a farsi coraggiosi protagonisti della Nuova Evangelizzazione attraverso una "Chiesa in uscita".

Vai alla pagina Facebook 

QUESTA NEWS È COLLEGATA A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE