Pescara: come fare una tesi di laurea

Doppio appuntamento riservato agli studenti universitari, il 15 e il 23 ottobre. Per tutte le info: biblioteca@diocesipescara

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), Biblioteca diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), dal 15/10/2020 dalle 16:00 alle 17:15 al 23/10/2020 dalle 16:00 alle 17:15

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), Biblioteca diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), Biblioteca diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Doppio appuntamento riservato agli studenti universitari, il 15 ottobre e il 23 ottobre (in entrambe le occasioni dalle ore 16 alle 17.15), presso la Biblioteca diocesana "Carlo Maria Martini" di Pescara: sarà offerta l'opportunità di approfondire ciò che riguarda la tesi di laurea, dagli aspetti formali a quelli più propriamente contenutistici, senza dimenticare le buone prassi nella relazione col docente relatore.
Gli appuntamenti vedranno la collaborazione del prof. Luca Mazzocchetti, docente di Metodologia dello studio e della ricerca scientifica presso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose "G. Toniolo", di Pescara.