A Pescara una proposta per i più piccoli: "Leggo e creo... on-line!"

"Le fragole di Sofia" diventa l'occasione per un piccolo e semplice laboratorio. Su misura di bambino.

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), 11/02/2021 dalle 16:00 alle 17:30

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Primo appuntamento on-line realizzato dalla Biblioteca diocesana di Pescara grazie alla collaborazione con TIDIPINGOUNASTORIA e CRESCERE TRA LE MANI; insieme alla scrittrice per bambini Alessandra Puca, al bibliotecario Luca Mazzocchetti e alla creatrice di libri in tessuto Ramona Esposito verrà letto il libro "Le fragole di Sofia", per poi realizzare assieme ai bambini un piccolo e semplice laboratorio.

Per partecipare si può prenotare agli indirizzi: biblioteca@diocesipescara.it oppure tidipingounastoria@gmail.com.
Verrà poi inviato agli iscritti il link per l'accesso alla piattaforma Webex.
L'evento è dedicato interamente ai bambini e agli adulti di riferimento.