Leggo & Creo: "Senso di mamma"

Il libro di Olga Tiberio scelto da TIDIPINGOUNASTORIA e CRESCERE TRA LE MANI per questo nuovo appuntamento.

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), 06/05/2021 dalle 17:00 alle 18:00

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Ancora un appuntamento on-line realizzato dalla Biblioteca diocesana di Pescara grazie alla collaborazione con TIDIPINGOUNASTORIA e CRESCERE TRA LE MANI. Protagonista di questo incontro, in programma giovedì 6 maggio dalle 17 alle 18, sarà il libro scritto da Olga Tiberio, "Senso di mamma".

Per partecipare è necessario inviare una mail all'indirizzo: biblioteca@diocesipescara.it; sarà successivamente inviato il link per partecipare (Google Meet).
La prima parte dell'incontro vedrà la lettura del libro, curata da Alessandra Puca e Olga Tiberio; la seconda parte, curata da Ramona Esposito, sarà invece dedicata alla realizzazione pratica di un particolare oggetto che richiamerà il contenuto del libro.