Dostoevskij, il credente

Da Salerno alcune riflessioni sullo scrittore in occasione del bicentenario della nascita.

Salerno - Campagna - Acerno, 19/05/2021

Il Servizio Cultura e Arte dell'arcidiocesi di Salerno in occasione del bicentenario della nascita di Dostoevskij organizza per il prossimo 19 maggio un momento di riflessione sullo scrittore e filosofo russo.

Saranno presenti monsignor Andrea Bellandi, arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, la dott.ssa Antonia Willburger, assessore alla cultura del comune di Salerno. Modererà la prof.ssa Lorella Parente, docente di Teologia e la relazione sarà a cura della prof.ssa Giovanna Parravicini, ricercatrice – Fondazione Russia Cristiana.

È possibile seguire la diretta sul canale YouTube Cultura e Arte Arcidiocesi di Salerno a partire dalle ore 19.30.

QUESTA NEWS È COLLEGATA A