News

Corso propedeutico alla catalogazione di ManusOnline

Per le biblioteche e gli archivi ecclesiastici del Triveneto

Biblioteca Capitolare (Verona), Nel caso di disponibilità residua di posti, si aprirà la partecipazione alle biblioteche ed archivi ecclesiastici di altre Regioni e alle Istituzioni statali, comunali e private., dal 01/12/2022 al 03/12/2022

Biblioteca Capitolare (Verona), Nel caso di disponibilità residua di posti, si aprirà la partecipazione alle biblioteche ed archivi ecclesiastici di altre Regioni e alle Istituzioni statali, comunali e private. Biblioteca Capitolare (Verona), Nel caso di disponibilità residua di posti, si aprirà la partecipazione alle biblioteche ed archivi ecclesiastici di altre Regioni e alle Istituzioni statali, comunali e private.

Dall'1 al 3 dicembre 2022, si terrà il corso introduttivo all'utilizzo della scheda MOL, organizzato dalla Fondazione Biblioteca Capitolare di Verona, in collaborazione con ICCU (Istituto Centrale per il Catalogo Unico).

Il corso è promosso dall'Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l'Edilizia di Culto della CEI, dalla Consulta Regionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l'Edilizia di Culto del Triveneto, e dalla Diocesi di Verona.

Il corso prevede un massimo di 60 partecipanti, è riservato alle biblioteche ed archivi ecclesiastici del Triveneto.
Nel caso di disponibilità residua di posti, si aprirà la partecipazione alle biblioteche ed archivi ecclesiastici di altre Regioni e alle Istituzioni statali, comunali e private.

I posti sono limitati ed è necessario prenotarsi scrivendo alla mail info@bibliotecacapitolare.it oppure chiamando al numero 3315946961.
Per la migliore organizzazione del corso è prevista l'iscrizione di massimo due persone per ente al costo di Euro 25 cadauno.

Il corso si svolgerà in presenza presso la Biblioteca Capitolare di Verona, piazza Duomo 19 - Verona.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza da parte dell'ICCU.

QUESTA NEWS È COLLEGATA A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE