Verde Eldorado

Alla biblioteca diocesana di Pescara la presentazione del nuovo romanzo di Adriàn N. Bravi

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara), 18/11/2022 dalle 17:30 alle 18:30

Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara) Biblioteca Diocesana "Carlo Maria Martini" (Pescara)

Alla biblioteca diocesana Carlo Maria Martini di Pescara torna Adriàn Bravi, col suo ultimo romanzo "Verde Eldorado", edito da Nutrimenti.
In compagnia dell'autore andremo alla scoperta del suo ultimo romanzo che racconta una bellissima storia, nella quale sono centrali temi attuali come quello dello sradicamento e della migrazione; le vicende di Ugolino sono appassionanti e densi di significato mostrandoci aspetti sovente poco presenti nel dibattito pubblico, come  l'importanza che riveste per gli esseri umani la lingua.

Saranno presenti anche Luca Mazzocchetti (direttore della Biblioteca Martini); Roberto Fasciani, medico venezuelano molto attento ai temi del libro e Paolo Di Nicola, un giovane studente universitario e collaboratore della Biblioteca Martini.

Vi aspettiamo in biblioteca!

L'evento è aperto alla partecipazione di tutti; la mascherina in sala, seppur raccomandata, come da ultimo decreto, non è obbligatoria.