Acireale: concorso per l'adeguamento liturgico della Cattedrale

La diocesi ha pubblicato il bando. Domande entro il 14 aprile 2023

Acireale, 14/03/2023

La diocesi di Acireale ha pubblicato sul proprio sito web il bando di concorso per l'adeguamento liturgico della Cattedrale "Maria SS.ma Annunziata".
La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro coordinati esclusivamente da un architetto (iscritto ad albo professionale) e costituiti da uno o più progettisti (architetti e/o ingegneri edili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia (nel rispetto dei requisiti esposti nel bando); e uno o più artisti.

Per formalizzare l'interesse a partecipare all'iniziativa è necessario inviare la domanda entro venerdì 14 aprile 2023 registrandosi al sistema http://webapps2.chiesacattolica.it/bandochiese/.

Maggiori informazioni nel bando di concorso pubblicato sul sito della diocesi.

QUESTA NEWS È COLLEGATA A