News

Biblioteche Ecclesiastiche in Venezia

Questa news fa parte di #oltreloscivolo
- Visita la pagina dell'iniziativa

biblioteche ecclesiastiche in sinergia

Archivio storico del Patriarcato di Venezia (Venezia), Biblioteca del Centro di studi teologici Germano Pattaro (Venezia), Biblioteca dell'Istituto Cavanis (Venezia), Biblioteca Fondazione Studium generale Marcianum (Venezia), Biblioteca provinciale dei pp. cappuccini del SS. Redentore di Venezia (Venezia), Biblioteca San Francesco della Vigna (Venezia), 19/05/2023 dalle 16:30 alle 19:00

Archivio storico del Patriarcato di Venezia (Venezia), Biblioteca del Centro di studi teologici Germano Pattaro (Venezia), Biblioteca dell'Istituto Cavanis (Venezia), Biblioteca Fondazione Studium generale Marcianum (Venezia), Biblioteca provinciale dei pp. cappuccini del SS. Redentore di Venezia (Venezia), Biblioteca San Francesco della Vigna (Venezia) Archivio storico del Patriarcato di Venezia (Venezia), Biblioteca del Centro di studi teologici Germano Pattaro (Venezia), Biblioteca dell'Istituto Cavanis (Venezia), Biblioteca Fondazione Studium generale Marcianum (Venezia), Biblioteca provinciale dei pp. cappuccini del SS. Redentore di Venezia (Venezia), Biblioteca San Francesco della Vigna (Venezia)

Sei biblioteche, con percorsi diversi e facenti capo ad enti con caratteristiche istituzionali ben distinte, per la prima volta insieme in un cammino di collaborazione che in futuro diventerà sempre più stretta. In collaborazione con Marcianum Press, si terrà una giornata di presentazione delle biblioteche e delle loro collezioni:

venerdì 19 maggio dalle 16.30 presso la Biblioteca del Centro Studi teologici "Germano Pattaro", Venezia.

Per informazioni: segreteria@centropattaro.it - Tel. 041.5238673

QUESTA NEWS È COLLEGATA A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE