Convegno sul tema XL Concordato. 40 anni per la promozione dell'uomo e il bene del Paese.

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

Museo diocesano (Santa Severina), 09/05/2024 dalle 10:00 alle 12:00

Museo diocesano (Santa Severina) Museo diocesano (Santa Severina)

In occasione delle giornate di valorizzazione del Patrimonio Culturale Ecclesiastico che si terranno dall'11 al 19 maggio 2024, l'ufficio diocesano per il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica insieme all'ufficio diocesano per l'Edilizia di Culto e i Beni Culturali presenteranno un convegno sul tema XL Concordato. 40 anni per la promozione dell'uomo e il bene del Paese.
Relatore dott. Walter Tripodi
Presenta don Gino Gulizia
Interviene mons. Angelo R. Panzetta
Conclude don Yamid.

Il Convegno sarà occasione di motivazione, approfondimento ed incoraggiamento per i sacerdoti. Presenteremo i valori che danno un senso al sovvenire, un invito a vivere a livello locale un servizio basato sulla condivisione e sulla riscoperta del territorio. Verrà presentato un opuscolo nel quale sono presentati i lavori svolti grazie ai contributi 8xmille alla Chiesa cattolica.

L'evento si terrà il 9 maggio 2024 dalle 10.00 alle 12.00 nel Museo di Santa Severina