TUTTI AL MAB. DALLE PIETRE AI LIBRI IN SIMBOLI Tutti al MAB. DALLE PIETRE AI LIBRI IN SIMBOLI. Letture inclusive ad alta voce

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

Un pomeriggio di lettura in CAA – Comunicazione Aumentativa Alternativa.

Biblioteca diocesana di Alba (Alba), Museo diocesano di Alba (Alba), 19/05/2024 dalle 15:00 alle 18:00

Biblioteca diocesana di Alba (Alba), Museo diocesano di Alba (Alba) Biblioteca diocesana di Alba (Alba), Museo diocesano di Alba (Alba)

In occasione delle Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico, domenica 19 maggio, il Museo e la Biblioteca Diocesani di Alba attendono grandi e piccoli lettori per "Tutti al MAB. Dalle pietre al libro in SIMBOLI", un pomeriggio di lettura in CAA – Comunicazione Aumentativa Alternativa.

Gli operatori del MAB, accoglieranno le famiglie al Museo Diocesano per raccontare loro le vicende del leone di pietra della Cattedrale medievale e altre storie tradotte nei simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa.

Il laboratorio di lettura ad alta voce continuerà nella sala MAB della Biblioteca diocesana, presso il Seminario vescovile, per trascorrere insieme un pomeriggio alla scoperta di nuove storie, illustrate e fatte di simboli.

Verranno organizzati due turni di attività: ore 15.00 e 16.30.

La partecipazione è gratuita.

Per info e prenotazioni: www.visitmudi.it - FB Museo Diocesano Alba - mudialba14@gmail.com - Cel. 345.7642123