News

L'Arte e la cultura parlano di Comunità

Questa news fa parte di 2025 giornateMABgiubileo
- Visita la pagina dell'iniziativa

Un percorso attraverso sette Basiliche e Santuari della città di Viterbo verso la Cattedrale

Archivio diocesano di Viterbo (Viterbo), 13/05/2025

Tra le iniziative organizzate dalla Diocesi di Viterbo in occasione del Giubileo della Speranza 2025, martedì 13 maggio, un percorso virtuale accompagnerà i fedeli alla Cattedrale di S. Lorenzo passando per sette chiese in analogia alla devozione che si praticava a Roma negli anni del Giubileo.
Il percorso fornirà informazioni storico-artistiche sui luoghi di culto ma consentirà anche riflessioni teologico-pastorali sul Giubileo ed accompagnerà i fedeli nel cammino verso la Cattedrale.

L'incontro si svolge a Palazzo papale, piazza S. Lorenzo 6/A. Per informazioni: 0761.325584 - cedidoviterbo@gmail.com

Con questa iniziativa la diocesi di Viterbo partecipa anche alle giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 2025.

QUESTA NEWS È COLLEGATA A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE