Una nuova chiesa per una nuova comunità

A Reggio Calabria la comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco in vista del prossimo bando di concorso

19/10/2020

Lunedì 19 ottobre si svolgerà l'appuntamento "Una nuova chiesa per una nuova comunità" organizzato dall'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova in collaborazione con l'Ufficio nazionale per i Beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI in vista del prossimo concorso per la progettazione del nuovo complesso parrocchiale San Giovanni Bosco.
L'iniziativa si svolgerà a partire dalle 18, presso la Chiesa dell'Immacolata a sant'Elia di Ravagnese (RC).
Saranno presenti monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo di Reggio Calabria - Bova, don Valerio Pennasso, direttore dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, don Domenico Morabito, incaricato diocesano per l'edilizia di culto.
Al centro dell'evento la presentazione dell'esperienza e dei risultati dell'attività di partecipazione della comunità parrocchiale in vista del prossimo bando di concorso.

La notizia su Avvenire di Calabria

Approfondimenti