Museo a soqquadro

Prenotazioni entro l'11 marzo

Museo diocesano di arte sacra (Feltre), 12/03/2023 dalle 10:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 16:30

Museo diocesano di arte sacra (Feltre) Museo diocesano di arte sacra (Feltre)

Invitiamo tutti i bambini dai 7 anni, accompagnati da almeno un genitore, nonno/a, zio/a, a partecipare a "MUSEO A SOQQUADRO" un gioco, molto amato nelle precedenti edizioni, che vi sfiderà a trovare ed assemblare gli elementi più vari, ricercandoli e fotografandoli tra le sale del museo. Chi riuscirà a portare a termine l'impresa? Ci vorranno occhio attento e…un pizzico di fortuna!

L'iniziativa sarà accessibile in due turni: il primo dalle 10.30 e il secondo dalle 15.30. L'attività avrà la durata di circa un'ora.

Siete pronti a divertirvi con noi? Allora prenotate il vostro posto entro sabato 11 marzo alle ore 12.00 scrivendo un WhatsApp al 3297512121 o mandandoci una mail a: info@museodiocesanobellunofeltre.it

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO

YOU MIGHT BE INTERESTED IN