Storie di restauri - Docufilm del progetto integrato MAB 2023

videoracconti dei protagonisti degli interventi di restauro

Museo diocesano (Velletri), Ingresso libero, 12/11/2023 dalle 17:00 alle 18:00

Museo diocesano (Velletri), Ingresso libero Museo diocesano (Velletri), Ingresso libero

Questa domenica 12 novembre dalle ore 17.00 alle 18.00 al museo diocesano di Velletri si svolgerà la videoproiezione di "Storie di restauri"- Docufilm MAB 2023 sui restauri dei beni storico-artistici del patrimonio diocesano. Il progetto integrato MAB del documentario è stato coordinato dall'Ufficio diocesano Beni Culturali e realizzato grazie al contributo dell'8Xmille alla Chiesa cattolica, con la collaborazione degli Istituti culturali diocesani e il Triviofilm di Massimo Favale e Matteo Bastianelli.

A seguire sarà possibile prendere parte alla visita guidata a cura dell'operatore volontario del museo. Ingresso libero

Informazioni: 339.345.41.86 | museo@diocesi.velletri-segni.it

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO