L'educazione alla bellezza nella dimensione spirituale del patrimonio ecclesiastico

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

Ingresso gratuito con visita guidata

Museo diocesano d'arte sacra (San Miniato), Accesso per disabilità, 18/05/2024 dalle 10:00 alle 12:00

Museo diocesano d'arte sacra (San Miniato), Accesso per disabilità Museo diocesano d'arte sacra (San Miniato), Accesso per disabilità

In occasione delle "Giornate di valorizzazione 2024" il Museo Diocesano d'Arte Sacra di San Miniato (Pi) propone un tour guidato alla propria collezione selezionando le opere che meglio evidenziano le varie sfaccettature del concetto di bellezza.
L'operatore cercherà di cogliere almeno alcuni di quei valori che la rendono tale: la sensibilità, la spiritualità e la formazione culturale ad essa sottese.

L'iniziativa si svolgerà il 18 maggio dalle 10.00 alle 12.00

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO