Aperture straordinarie e visite guidate

Questa news fa parte di 2024 XL Concordato
- Visita la pagina dell'iniziativa

Biblioteca Capitolare e Biblioteca Teologica Città di Reggio

Biblioteca Diocesana (Reggio nell'Emilia), Biblioteca Teologica Città di Reggio (Reggio nell'Emilia), 11/05/2024 dalle 09:00 alle 13:00

Biblioteca Diocesana (Reggio nell'Emilia), Biblioteca Teologica Città di Reggio (Reggio nell'Emilia) Biblioteca Diocesana (Reggio nell'Emilia), Biblioteca Teologica Città di Reggio (Reggio nell'Emilia)

In occasione delle Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico, a Reggio Emilia la Biblioteca Capitolare e la Biblioteca Teologica Città di Reggio organizzano una giornata di aperture straordinarie e visite guidate.

Sabato 11 maggio le due biblioteche saranno aperte dalle ore 9 alle ore 13.
Presso la Biblioteca Capitolare di Reggio Emilia sarà possibile partecipare a una visita guidata alle ore 10, previa iscrizione tramite mail: biblioteca@diocesi.it
Presso la Biblioteca Teologica Città di Reggio sarà possibile partecipare a una visita guidata alle ore 10 e alle ore 11, senza iscrizione.
Per info: biblioteoreggio@gmail.com; 0522/453733

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO