Nuovo sito internet dell'Archivio storico diocesano di Verona

Ampio spazio anche a progetti, formazione e curiosità

Trento, 05/10/2018

Il sito internet dell'Archivio storico diocesano di Verona si rinnova nella grafica e nei contenuti.
Oltre alle voci classiche di carattere informativo (storia, ambienti, patrimonio e contatti), il sito aggiorna i suoi visitatori su eventi, news e pubblicazioni.
In particolare si segnala la sezione "Curiosando in archivio" nella quale vengono evidenziati documenti e storie messi in luce direttamente dalle ricerche condotte in archivio dagli utenti e la sezione "Formazione" che riporta le iniziative promosse dall'Archivio storico e il relativo contenuto.
Ampio spazio inoltre alla sezione "Progetto Archivi 2018-2020" che vede impegnala la diocesi nella valorizzazione del patrimonio documentale dell'Archivio storico e nel censimento di tutti gli archivi parrocchiali.

THIS PIECE OF NEWS IS RELATED TO

YOU MIGHT BE INTERESTED IN